La Locanda alla fine dei mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,576

    Status
    Spooky!
    La Locanda
    alla fine dei mondi

    j0N0w47
    M
    i affascina l’idea che le parole siano cariche di significato, quindi di forza, che nascondano in sé un potere diverso e superiore rispetto al comunicare, trasmettere messaggi, raccontare storie.
    L’idea di avere il potere di produrre delle trasformazioni che possano essere, letteralmente, lo strumento per cambiare il mondo.


    «Too often we underestimate the power of a touch, a smile, a kind word, a listening ear, an honest compliment, or the smallest act of caring, all of which have the potential to turn a life around. »


    L
    a Locanda alla fine dei mondi è un piccolo omaggio ad un grande autore, Neil Gaiman, questo spazio è dedicato, soprattutto, alle mie passioni tra cui la scrittura, la letteratura, la storia, la mitologia, i giochi di ruoli e la musica.
    L’esigenza di aprire la Locanda è arrivata con il tempo ed è nata come l'idea di aprire un luogo virtuale di armonia e di leggerezza, necessarie per esplorare le proprie capacità, specie in forma di hobby.
    La Locanda non è una porta sbarrata, ma socchiusa, in cui chiunque può entrare, se ama la pace ed il clima rilassato del dialogo, dello scambio di opinioni tra persone diverse, ma con le stesse necessità.
    Quel che mi auguro è di rendere 'La Locanda alla fine dei mondi', ospitale e lontana dalla tensione, dall'asprezza, dalla competizione che trovo in molti altri siti, che sono curati e popolati ma non riescono a farmi sentire a mio agio e da cui, inevitabilmente, fuggo.
    Viandanti, siete i benvenuti, lasciate un segno del vostro passaggio, oppure rimanete in silenzio, seguite le storie narrate o date una rapida occhiata, non avete alcun obbligo, se non quello di sentirvi a vostro agio con ed insieme a me.

    58sWUXt


    3Toduvs


    Link utili gdr
    Regolamento
    Presentazioni
    Abilitazioni
    Informa
    Afilliati
    codice spam by primordiale»

     
    .
0 replies since 10/11/2017, 23:12   11 views
  Share  
.